Sempre attenti alle persone, e pochissimo ai social

B&H Immobiliare S.r.l. nasce nel 2017 a coronamento della già ventennale esperienza del suo titolare nel settore della compravendita immobiliare sul territorio bolognese.

Forte già dal 1996 della significativa formazione in qualità di venditore immobiliare per la conosciuta Pavirani Spa, a partire dal 2009 Max Borghesi si afferma come libero professionista specializzandosi nel campo degli immobili “nuovi da impresa” e delle “proprietà di Lusso”.

Varie collaborazioni e consulenze si attivano con realtà d’avanguardia nel settore Real Estate come ad esempio con la rinomata Hengel & Volker.

Oggi B&H Immobiliare S.r.l. vanta un eccellente esercizio di mediazioni al suo attivo. Dal 2019 è partner di UniCredit Subito Casa S.p.a., con la quale collabora proficuamente in un regime di costante e reciproca fiducia.

Il campo prevalente è quello della intermediazione alla vendita e consulenza nella compravendita di immobili e terreni edificabili per utilizzatori finali ma anche per piccoli o grandi investitori.

Privati interessati alla compravendita, imprese e aziende investitrici trovano in B&H Immobiliare S.r.l. un’assistenza efficace e una preparazione affidabile in ogni tipologia di trattativa.

Per tutte le pratiche tecniche, B&H Immobiliare S.r.l., si avvale all’esperta consulenza di una equipe di ingegneri e architetti specializzati nelle attività immobiliari.

“La vostra casa, il nostro impegno”

Ciò che contraddistingue B&H Immobiliare S.r.l. è la cura sartoriale con cui assiste ogni singolo cliente, iniziando da un attento ascolto delle sue specifiche esigenze prima della competente valutazione e valorizzazione del suo immobile, proseguendo con una mirata ricerca dell’acquirente più appropriato e una scrupolosa opera di mediazione, terminando con una consulenza tecnica e relazionale necessaria per arrivare a rogito senza pensieri.

Confronta Strutture

Confronta